▌ Punti di interesse

TORRE DEL NERA

Siamo nel borgo medievale di Scheggino, in provincia di Perugia, un territorio antico che si adagia sui colli della Valnerina.

Scopri di più

HOTEL LA REGGIA SPORTING CENTER

L’Hotel La Reggia Sporting Center dispone di un centro benessere, di vari impianti sportivi e di moderne camere con viste sulla valle.

Scopri di più

HOTEL ILGO

L’Hotel Ilgo si trova nel centro di Perugia, in un’area tranquilla, verde e panoramica con parcheggio privato.

Scopri di più

BELLA MAGIONE

Bella villa arredata in modo elegante immersa nel suo parco/giardino al centro di Magione e vicinissima al Lago Trasimeno.

Scopri di più

AGRITURISMO AURORA

L’ Agriturismo Aurora a Gubbio in Umbria è composto da due antichi borghi rurali in pietra con piscina totalmente ristrutturati in appartamenti bilocali, monolocali e camere corredati di tutti i confort e servizi con ampi giardini arredati

Scopri di più