from €0,00
Check Availability

LA PORTA DELLA VALNERINA

View on map
Not Rated from 0 review
0/5
100% of guests recommend

Descrizione

UN ANTICO CASOLARE SUL FIUME

Il nostro Bed and breakfast è stato realizzato restaurando un antico casale di campagna che si affaccia sul fiume Nera, a due passi dalla straordinaria Cascata delle Marmore.

Affacciandovi dalle finestre potrete scorgere tra gli alberi l’acqua del fiume che scorre a pochi metri dalla casa, e nel silenzio della sera riuscirete anche a sentire la “voce del fiume” che vi accompagnerà in un sonno tranquillo, inconsueto per chi è abituato all’incessante frenesia delle città.

Rilassatevi nel giardino sdraiati sotto un albero o sul bordo della piscina, passeggiate nel parco tra grotte e sentieri fino ad arrivare in 5 minuti alla splendida piscina naturale, dove potete provare l’emozione di immergervi nelle fredde e rigeneranti acque del fiume.

L’UMBRIA DA VIVERE

Soggiornando qui, potete passare tranquille giornate riposando in piscina, rilassandovi nel giardino o passeggiando fino al fiume dove si può fare anche il bagno, oppure andare alla scoperta dei tanti tesori d’arte nei dintorni, per i quali la nostra regione è rinomata.

I più dinamici invece, potranno scegliere uno dei molti centri sportivi che si trovano lungo il fiume per praticare rafting, kajak, hydrospeed, speleologia, mountain bike, equitazione, trekking, free climbing e tanti altri outdoor sports a contatto con la natura.

Hotel Facilities

Animali ammessi
Parcheggio gratuito
Piscina esterna
Sale per piccoli meeting
TV satellitare
Wi-Fi

Hotel Theme

Agriturismi
Agriturismi Terni

Localizzazioni

Campagna

Tipologia alloggi

Appartamenti
Camere
Suite

Informazioni

Check In
Check Out

Offerte

Owner

admin

Member Since 2019